Rapina in ufficio postale: è caccia alla banda nel napoletano
I ladri, dopo essersi scontrati con il loro mezzo contro un auto in controsenso, sono fuggiti a piedi. I Carabinieri indagano per seguire le loro tracce
RAPINA IN UFFICIO POSTALE – Questa mattina una banda di rapinatori ha attuato una rapina all’interno di un ufficio postale di Portici. La banda, sarebbe fuggita imboccando via Cardano in controsenso, scontrandosi con un veicolo in discesa. A seguito della colluttazione poi, la banda è fuggita a piedi.
La dinamica della rapina è ancora da chiarire. Il Commissariato di Portici ha avviato le indagini e le ricerche per trovare i responsabili della rapina.
La notizia è stata diffusa dal profilo Facebook del sindaco di Portici, Enzo Cuomo, che chiede aiuto anche alle istituzioni per rafforzare il corpo di Polizia Locale.
Rapina in ufficio postale, le parole del sindaco Cuomo
Nel post del sindaco Cuomo, dopo aver raccontato la vicenda chiede aiuto e supporto alle istituzioni per rafforzare il corpo delle forze dell’ordine. Inoltre chiede più sicurezza da eventi come quello di stamane:
“(…)Forse sarebbe il caso che il Ministro dell’Interno ed il Prefetto prendessero in considerazione le nostre richieste di potenziare gli organici delle forze dell’ordine strutturando e destinando le competenze del Commissariato di Polizia di Stato sulla Città di Portici che, per densità di popolazione e numero di abitanti, necessita di ben altra considerazione a livello di impiego delle forze dell’ordine.
Questo problema strutturale è stato segnalato da sempre, io lo faccio dal 2004 e quindi non rientra in alcuna valutazione o polemica politica avendo interessato tutti i governi e non solo l’attuale.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sant’Antimo, contatori con allacci abusivi e droga: denunciate 5 persone
ARTICOLO PRECEDENTE
Campi Flegrei, nuova scossa nella notte preceduta da un boato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, anziana 83enne nasconde 4 quintali di sigarette: denunciata