6 Aprile 2021

Rapina in tabaccheria: camion sfonda saracinesca [VIDEO]

rapina

Rapina choc in una tabaccheria: malviventi sfondano saracinesca con un camion, poi devastano il negozio

Rapina durante la notte di Pasqua in una tabaccheria: le immagini agghiaccianti sono state pubblicate da Luca Abete sulla sua Pagina Facebook. Nello specifico, sono due i filmati che ritraggono i malviventi in due diversi momenti della rapina: nel primo video si vede un camion che sfonda la saracinesca della tabaccheria, nel secondo quattro/cinque persone che devastano l’esercizio commerciale. Tanti gli spari, che hanno gettato nel terrore e nello sconforto le persone della zona.

Di seguito il primo dei due video in questione:

Il messaggio di Luca Abete: La NOTTE di PASQUA, in piena zona rossa, la rapina al tabacchi con un camion che sfonda la saracinesca, i ladri che sparano all’impazzata per intimorire la gente e il terrore delle persone! Più di 3 minuti di follia e poi la fuga indisturbata. Quando le persone ONESTE riusciranno a dormire sogni tranquilli? Non sarà mai troppa la solidarietà ai proprietari del negozio!

Per esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia BONUS AFFITTO: A CHI SPETTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.