Rapina in tabaccheria ad Afragola, bottino da 14 mila euro
Rapina in tabaccheria ad Afragola. Due soggetti armati costringono il titolare a consegnare merce dal valore di 14 mila euro
RAPINA IN TABACCHERIA AD AFRAGOLA – Poco dopo le ore 9 di ieri mattina è avvenuta una rapina nella tabaccheria Nero Fumo ad Afragola. I responsabili appartengono a un gruppo di persone incappucciate giunto in via Palmiro Togliatti, a bordo di una Fiat Punto verde e di un Honda Sh.
Due membri della banda criminale, di cui uno armato di una pistola, hanno minacciato il titolare della tabaccheria costringendolo a consegnare la merce della propria attività. Parliamo di sigarette, gratta e vinci e liquidi utilizzati per le sigarette elettroniche il cui valore totale si aggira sui 14 mila euro.
L’uomo armato ha voluto anche l’hard disk del sistema della video-sorveglianza, impedendo così il riconoscimento dei responsabili. Le uniche immagini dell’accaduto sono da collegarsi al sistema di video-sorveglianza esterno. (Fonte: InterNapoli)
Dopo aver condotto il colpo, come si può vedere dal video, i due uomini sono usciti dalla tabaccheria: uno è fuggito a bordo dell’auto mentre l’altro si è dileguato con la moto. Entrambi erano attesi da altri due complici con il compito di guidare i veicoli. Il titolare della tabaccheria ha immediatamente denunciato l’episodio ai Carabinieri di Afragola.
Leggi anche: Madre di Fabrizio Corona: “Mio figlio è borderline”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villa Comunale ai privati. Nappi: che fine hanno fatto i 2 milioni?
Lascia un commento