Rapina in casa in Via Posillipo: arrestati in 3
Paura in Via Posillipo dove nella giornata di ieri c’è stata una rapina in casa. Tre le persone coinvolte e arrestate dai poliziotti
E’ successo nella giornata di ieri a Via Posillipo: una coppia aveva segnalato al 113 di aver subito una rapina nella propria abitazione. Ad intervenire I Falchi della Squadra Mobile. Secondo la coppia, la rapina era stata commessa da parte di tre persone che si erano allontanate successivamente a bordo di un’auto.
Poco dopo gli agenti, grazie alle descrizioni rilasciate dalle vittime della rapina e alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina, hanno rintracciato e bloccato in via Montagna Spaccata l’auto con due dei tre rapinatori trovandoli in possesso della somma sottratta e di un grimaldello lungo 16 centimetri.
Inoltre, gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione del padre di uno dei due dove hanno sorpreso il terzo malfattore e trovato nove orologi e un telefono cellulare. I poliziotti hanno sottoposto i tre parenti napoletani di 43, 21 e 26 anni con precedenti di polizia, a fermo di polizia giudiziaria per rapina aggravata. L’Autorità Giudiziaria ha, questa mattina, convalidato l’atto di fermo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Guardia giurata ferma uomo senza mascherina: preso a pugni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, si lavora ad un maxi-scambio con la Roma: coinvolti 4 giocatori
Lascia un commento