Rapina con lampeggiante delle forze dell’ordine: ecco l’accaduto
Rapina con lampeggiante delle forze dell’ordine, fanno accostare una macchina e attuano la rapina: arrestato uno dei due complici
Rapina con lampeggiante- Gianluca Melluso, 47enne di Casoria, è stato arrestato dai Carabinieri di Volla per una rapina commessa il 10 Giugno 2020.
Il tribunale di Nola ha infatti emesso il provvedimento che ha permesso ai Carabinieri di arrestare l’uomo che ora è in carcere.
La rapina è avvenuta lungo la strada Provinciale 1 che collega Nola e Napoli. Insieme ad un complice ancora non identificato, hanno inseguito una macchia con delle sirene simili a quelle delle forze dell’ordine.
La vittima, 39enne, ha accostato ed a quel punto i due puntandogli un fucile, si sono fatti consegnare una borsa con all’interno 400€.
I Carabinieri, dopo la denuncia, hanno analizzato le videocamere di sorveglianza che hanno incastrato Gianluca Melluso, proprietario della macchina.
L’uomo attualmente al carcere di Poggioreale dovrà rispondere di rapina aggravata in concorso. Non si hanno ancora informazioni sul suo complice. Affinché si possa scoprire il secondo membro della banda, continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE:In giro con una pistola, nei guai anche un minorenne
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI NOTIZIA DI ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUICI SUI NOSTRI PROFILI SOCIAL CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania arancione (forse), ecco la situazione anche delle altre regioni
Lascia un commento