HomeCronacaRapina banca di Nola: arrestati quattro uomini di Giugliano

Rapina banca di Nola: arrestati quattro uomini di Giugliano

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 18:18

Rapina Banca di Nola: è stata rapinata la Banca Popolare Vesuviana poco prima delle 13. Arrestati quattro uomini di Giugliano

Rapina banca di Nola – Poco prima delle 13 è stata presa d’assalto la Banca Popolare Vesuviana di Nola. I rapinatori sono tutti di Giugliano e sono stati bloccati. A finire in manette sono stati F. P., F.C., G.C.P., M.G.. 

Il furto è avvenuto poco prima delle 13 presso l’istituto bancario nolano ha visto coinvolti tre uomini che sono entrati in banca armati di un coltello, così facendo, impaurendo l’impiegato i ladri si sono fatti consegnare tutto il denaro presente in cassa. La refurtiva è stata di 9.000 euro.

Scattato l’allarme i tre rapinatori sono stati raggiunti dalle forze dell’ordine. Bloccati dagli uomini della sicurezza, il ”palo” che aspettava i complici al di fuori della banca si è dato alla fuga. Quest’ultimo è stato inseguito da una pattuglia fino ad Acerra, dove poi si è ribaltato con la sua autovettura ponendo fine all’inseguimento. L’uomo è stato soccorso dagli stessi agenti ed è stato portato in ospedale, dove tutt’ora si trova in condizioni non gravi.

Fonte: IlMeridianonews.it

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per tante novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INFERMIERA AGGREDITA AL SANTOBONO: DENUNCIATA UNA 33ENNE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE