Rapina alla Stazione di Napoli Centrale: arrestato 27enne
Blitz alla Stazione Centrale di Napoli: arrestato un 27enne che aveva rapinato un giovane del suo smartphone. L'intervento della Polizia di Stato.
repertorio

Rapina alla Stazione di Napoli Centrale – Un giovane è stato rapinato nel pomeriggio di giovedì scorso alla stazione di Napoli Centrale, ma il colpevole, un 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato subito fermato e arrestato dalla Polizia di Stato.
L’episodio è avvenuto durante un servizio di controllo “Stazioni Sicure” della Polizia Ferroviaria (Polfer). Gli agenti hanno notato il 27enne aggirarsi con fare sospetto tra i viaggiatori. L’uomo ha adocchiato un giovane che stava usando il suo smartphone e, approfittando di un attimo di distrazione, gliel’ha strappato di mano, facendolo cadere a terra prima di tentare la fuga.
Rapina alla Stazione di Napoli Centrale, l’intervento degli agenti:
Gli operatori sono intervenuti immediatamente, ingaggiando un inseguimento e bloccando il malvivente non senza difficoltà. Dopo una breve colluttazione, sono riusciti a fermarlo e a recuperare lo smartphone, che è stato restituito al legittimo proprietario.
Per le sue azioni, il 27enne è stato quindi tratto in arresto dagli agenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Sequestro droga al Vasto: arrestato un 45enne con armi e stupefacenti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE