Rapina agli uffici postali di Caserta: arrestato 16enne
Fermato dai carabinieri, il 16enne indossava ancora gli stessi abiti utilizzati per mettere a segno i due colpi
RAPINA UFFICI POSTALI CASERTA – Un ragazzo di 16 anni è finito in manette, colto in flagrante dai carabinieri delle stazioni di Cesa e Parete e della compagnia di Aversa. Il minore, nella giornata di ieri, 15 ottobre, ha rapinato due uffici postali, di Cesa e Crispano, in provincia di Caserta.
Il giovane ha fatto irruzione negli uffici postali in questione, coperto in volto da una mascherina FFP2 e con un taglierino come arma. Prima si è fatto consegnare il denaro contante che c’era nelle casse degli uffici e poi è fuggito.
Rapina uffici postali Caserta: non identificato il complice
Nel mettere a segno i due colpi, che sembravano essere andati a buon fine, il 16enne non era solo e le indagini dei militari dell’arma lo confermano. L’identità di quello che poi è stato il suo complice non è ancora nota.
Quando i carabinieri sono giunti sui luoghi dove i fatti si sono svolti i fatti, sono riusciti a individuare immediatamente il 16enne, anche grazie alle immagini inquadrate dal sistema di sorveglianza. Quando è stato fermato, il minore ancora indossava gli stessi abiti con cui aveva fatto i due colpi ed aveva addosso un taglierino.
Inoltre il minorenne era in possesso di somme di denaro, corrispondenti a quelle sottratte dagli uffici postali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Madre di tre figli morta in ospedale: marito presenta denuncia
ARTICOLO PRECEDENTE
Nave Ong con 41 migranti attracca a Salerno: tra loro 28 minorenni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2024: le parole di Alena dopo l’eliminazione