Rapina a Secondigliano: vittime due ragazzini
Rapina a Secondigliano all'alba di oggi: vittime due giovanissimi ragazzi di Miano.
Rapina a Secondigliano questa mattina all’alba dove due malviventi armati di pistola hanno derubato due ragazzini di tutti i propri averi.
Rapina a Secondigliano, cosa è successo:
La rapina è avvenuta questa mattina all’alba attorno alle 5 in via Pintor a pochi passi da dove nei prossimi mesi sorgerà la nuova fermata della Metropolitana.
I malviventi si sono avvicinati ai due ragazzini a bordo di una moto di grossa cilindrata e puntando la pistola hanno intimato loro di consegnargli soldi e telefonini per poi dileguarsi con la refurtiva.
A denunciare quanto accaduto questa mattina è stata l’Associazione delle Guardie Giurate ai colleghi di Napoli Today: “Un biglietto poco edificante per chi viene in città – ha commentato Giuseppe Alviti, leader dell’AGPG -, per dare massima sicurezza agli abitanti a qualsiasi ora del giorno, bisogna intervenire ora prima di piangere nuove tragedie”.
Le due giovani vittime sono di Miano e si stano recando a casa al momento della rapina.
In corso le indagini da parte degli inquirenti per identificare ed individuare la motocicletta e i rapinatori di questa mattina: seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Attualità a cura della Redazione di Napoli Z O N: Maltempo e trasporti: interrotte diverse tratte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO