Rapina a Napoli, giovane minacciato alla gola con delle forbici
Rapina a Napoli accaduta questa notte circa alle ore 2.30 ai danni di un giovane minacciato con un paio di forbici alla gola
Rapina a Napoli– L’ennesimo episodio di violenza in strada è accaduto questa notte a Napoli: circa alle ore 2.30, un ragazzo è stato vittima di rapina minacciato con un paio di forbici alla gola da parte di due uomini. Il loro solo intento era privarlo di smartphone e dei pochi soldi che aveva al momento dell’atto criminoso.
Il giovane quasi subito dopo choc iniziale, ha fermato una pattuglia del Commissariato Vicaria Mercato che perlustrava la zona ed ha raccontato l’accaduto avvenuto nell’androne del palazzo di casa sua.
Due erano gli uomini che lo hanno aggredito: uno armato di forbici e l’altro che lo strattonava privandolo dei suoi averi. Grazie alla tempestiva descrizione fatta dal giovane, uno dei due malavitosi è stato individuato in Piazza Garibaldi : un 29enne di San Giorgio a Cremano. Subito è stato identificato dalla vittima e portato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento