Rapina a Napoli, è stato rapinato il terzo rider in 5 giorni
Ancora una rapina a Napoli ai danni di un rider: i ladri lo hanno colpito al volto con una pistola e poi sono fuggiti col mezzo
RAPINA A NAPOLI – Tra via Terracina e Fuorigrotta si è verificata un’altra, l’ennesima, aggressione a un rider di Napoli. E’ la terza in cinque giorni. Numeri che stanno dimostrando quanto la microcriminalità agisca indisturbata a partire da certe ore della sera.
Dopo il caso, quello divenuto purtroppo famoso, del rider Gianni, aiutato anche dalla solidarietà dei napoletani e che ha portato all’arresto di 6 persone, lunedì 4 gennaio c’è stata ancora un’altra rapina.
Questa volta i ladri erano in due e uno armato di pistola. Il rider vittima un uomo di 33 anni che è stato colpito dal calcio dell’arma da fuoco al volto e alla bocca: aveva una ferita al labbro che sanguinava. Una volta allertato il 113 ha formalizzato la denuncia e poi ha pensato a farsi medicare.
I rapinatori sono fuggiti, prendendo due direzioni diverse spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano, una volta avute – sotto minaccia – le chiavi del motorino del rider.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Rider derubato, l’avvocato del sedicenne: “Atto di bullismo, non rapina”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona gialla, ecco da quando: “Positivo il dialogo con De Luca”
Lascia un commento