Rapina a Napoli, donna colpita con una pietra in faccia dal ladro
Arrestato in via Pessina, a due passi da piazza Dante, uomo originario dello Sri Lanka
RAPINA A NAPOLI DONNA COLPITA CON UNA PIETRA- Nella serata di ieri, mercoledì 9 ottobre, una donna è stata vittima di un’aggressione. Un uomo, originario dello Sri Lanka, ha tentato di rapinarla e rubarle la borsa.
Per stordirla, l’uomo non si è fatto scrupoli e l’ha colpita al volto con una pietra. La vicenda si è svolta in via Pessina, nei pressi di piazza Dante, nel centro storico di Napoli.
In suo soccorso, sono giunti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del commissariato Decumani, dopo aver ricevuto una segnalazione.
Rapina a Napoli, donna colpita con una pietra: cosa è accaduto
Poco prima della tentata rapina, la donna stava passeggiando in strada. Lo srilankese, di anni 30, l’ha colta di sorpresa e ha cercato di strapparle la borsa, colpendola in viso con una pietra.
Le forze dell’ordine sono giunte in Via Pessina, hanno individuato la donna vittima dell’aggressione e grazie alla sua testimonianza hanno riconosciuto subito il 30enne, che si stava dando alla fuga.
L’hanno così inseguito e bloccato. Dalle indagini è risultato che l’uomo si trovava sul territorio italiano illegalmente. Espletate le formalità del caso, l’aggressore è stato arrestato con l’ accusa di tentata rapina aggravata e lesioni personali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Falso dentista a Torre Annunziata: sequestrato studio odontoiatrico
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: chi è la nuova allieva Chiamamifaro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ghali, il singolo “Niente panico” dedicato alla mamma malata di tumore