Rapina a mano armata in un bar: il ladro ripreso dalle telecamere
Il deputato Borelli denuncia l'episodio sui social: "Escalation di violenza e criminalità senza fine"
Rapina a mano armata nel Napoletano: a riportare l’episodio sui social è il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Borrelli, che ha sottolineato la paura per l’escalation di violenza nella zona.
L’episodio ha avuto luogo in un bar tabaccheria, all’ingresso della Statale vesuviana.
Rapina a mano armata: l’accaduto
Era entrato incappucciato nel bar tabaccheria vicino l’ingresso della Statale vesuviana, non lontano dai paesi vesuviani. L’uomo, non ancora identificato, ha poi estratto una pistola, puntandola contro i dipendenti e tutti i presenti, intimando loro di consegnare il denaro.
Il rapinatore si è infine protratto dietro la cassa per afferrare il denaro e scappare: l’intero episodio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del negozio. A diffondere le immagini sui social, il deputato Borelli, che ha espresso preoccupazione per l’escalation di violenza nella zona.
“Ormai i delinquenti non hanno più paura di nulla. Commettono furti e rapine a qualsiasi ora del giorno, convinti di passarla liscia” ha scritto il deputato. “C’è un senso di impunità dilagante che fa crede a questi soggetti di poter fare ciò che vogliono. Non può e non deve andare così” ha poi aggiunto.
Infine, Borelli ha chiesto che l’autore della rapina venisse ora identificato grazie all’aiuto delle immagini di sorveglianza e ha sottolineato come servano pene certe per interrompere il flusso di criminalità a Napoli. Si attendono adesso aggiornamenti riguardo le indagini sulla rapina a mano armata e sull’identità del rapinatore.
Leggi anche: Tassista rapinato a Napoli: banditi abbandonano il veicolo e scappano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE