Rapina a Giugliano a danno di una pompa di benzina
Rapina a Giugliano durante la notte: benzinaio minacciato con armi da fuoco e aggredito con calci e pugni. Le parole del consigliere regionale Francesco Borrelli
Rapina a Giugliano nel corso della notte a danno di un distributore di benzina nella zona oasi Sacro Cuore. I responsabili, tre giovani giunti sul posto in sella ad uno scooter, avvicinandosi all’addetto al rifornimento hanno puntato contro di lui una pistola e dato l’ordine di consegnare il denaro. Uno di loro, per assicurarsi il colpo, si è avvicinato alla povera vittima di questa vicenda riempendolo di calci. Disponibili le immagini della vicenda, rese da un parente della vittima al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, nelle quali emerge l’aggressione e il colpo riuscito.
Ecco le parole del consigliere regionale di Europa Verde: “Scene agghiaccianti, ancor più terribili se si pensa che a commettere atti simili sono stati ragazzini, forse minorenni a quanto si apprende. La deriva di violenza nei giovani è inarrestabile, si impugna una pistola come se fosse un giocattolo, si commettono reati e ci si ammazza senza alcun rispetto per il valore della vita umana. Abbiamo immediatamente anche noi inviato il video alle autorità preposte per chiedere di intervenire celermente. L’unico modo per mettere un freno a questa escalation di violenza e di criminalità è far sentire la presenza forte dello Stato. I responsabili di questa rapina vanno assolutamente individuati e puniti duramente al più presto”.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Un uomo arrestato: sfasciava i mobili di casa sua
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
27enne accoltellato a Secondigliano: il responsabile si costituisce dopo ore
Lascia un commento