18 Luglio 2021

Rapina a bordo di uno scooter: due donne finite in Ospedale, una è grave

rapina rubano collane in discoteca

Rapina a bordo di uno scooter: due donne finite in Ospedale a Napoli, una è grave ed è ricoverata al Cardarelli

Rapina a bordo di uno scooter: due donne finite in Ospedale a Napoli, una è grave ed è ricoverata al Cardarelli.

Notte da incubo per due donne di 64 e 34 anni che questa notte hanno subito una violenta rapina quando si trovavano a bordo del proprio scooter in via Salvator Rosa, nel centro di Napoli ed era trascorsa da poco la mezzanotte quando sono state affiancate da un altro mezzo a due ruote sul quale viaggiavano due malviventi.

Secondo le ricostruzioni, i due banditi hanno minacciato le donne con una pistola costringendole a fermarsi di colpo e perdendo il controllo del mezzo a due ruote: i malviventi ne hanno approfittato per sottrarre loro le borse e il mezzo di trasporto.

Le donne hanno riportato diverse ferite a causa della caduta e una di esse ha sbattuto il capo sul manto stradale: immediatamente soccorse dal personale sanitario sono stare ricoverate all’Ospedale Cardarelli, una di esse, la 34enne, si trova al momento in condizioni critiche.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Come ottenere il Green Pass: verso l’obbligatorietà del certificato

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.