24 Novembre 2020

Rapina: 45enne sullo scooter strappa borsa ad una ragazza

Rapina porta nolana

Rapina: a San Pasquale a Chiaia, un 45enne sullo scooter strappa la borsa ad una giovane donna. E’ stato intercettato ed arrestato

Rapina- Un quarantacinquenne con precedenti penali, dunque già noto alle forze dell’ordine, è stato nuovamente arrestato per aver rapinato a San Pasquale a Chiaia, una giovane donna della propria borsa.

Nel portargliela via e trascinarla per un tratto di diversi metri sull’asfalto, due testimoni hanno assistito alla scena e hanno inseguito l’uomo fino a strappargli la refurtiva dalle mani e restituirla alla ragazza derubata.

Nel frattempo sono stati prontamente allertati i Carabinieri della stazione locale, che sono intervenuti al fine di fermare il malvivente, che è comunque riuscito a scappare. Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciarlo mediante le videocamere di sorveglianza di un esercizio commerciale. Così facendo hanno segnalato la targa anche ad altre pattuglie ed è iniziato un inseguimento, durante il quale l’uomo ha speronato una moto di servizio per poi darsi alla fuga in direzione di piazza Mazzini, e alla fine del quale, è stato bloccato in via Speranzella.

Per l’uomo reo del malefatto, è stato convalidato lo stato di arresto e il Tribunale di Napoli ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia gidiziaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.