Ramon Amici mamma: l’ultima richiesta prima di morire
Ramon Amici mamma: la promessa fatta prima di morire. La commovente storia del ballerino, che ha perso la madre a 10 anni
Ramon Amici mamma: Il ballerino seguito dalla maestra Celentano è stato il primo della classe a conquistare una maglia per il serale. Vero è che la Cele ha lavorato molto per smussare alcuni “angoli” che non erano di suo gradimento, ma le va riconosciuto il merito di aver premiato il talento del suo allievo e soprattutto gli sforzi fatti in questi anni per arrivare dove è oggi.
“Non so cosa dire, ho tolto brutti pensieri. Grazie mille”, aveva commentato Ramon con grande educazione e rispetto, due pilastri della sua educazione sin da quando era bambino, nonostante la vita lo abbia presto privato di un importante riferimento: la madre.
Il talentuoso danzatore milanese ha infatti perso la mamma quando aveva soltanto dieci anni ed è dunque cresciuto con la sorella, che tuttora rappresenta per lui un’ancora ed un vero e proprio punto di riferimento.
A parlare di lui è stata però anche l’insegnante di Ramon, cui la madre ha affidato un importante compito prima di volare in cielo: “Ti affido Ramon, abbi cura di lui” questa la richiesta che l’insegnante non ha mancato di prendere alla lettera.
RAMON AMICI MAMMA – LA FORZA DEL BALLERINO
La maestra di Ramon ha applaudito il suo allievo che non si è mai pianto addosso, crescendo in fretta e rimboccandosi le maniche per raggiungere gli importanti traguardi di questi anni. E l’entrata al serale con largo anticipo è solo l’ennesima ciliegina sulla torta di una stella che è destinata a brillare ancora.
Leggi anche la seguente notizia riguardo Amici “Amici 22: Gianmarco piange e si chiude in bagno“
ARTICOLO PRECEDENTE
Posta elettronica Libero e Virgilio: presto email di nuovo accessibili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giorni della merla: perché gli ultimi giorni di gennaio vengono chiamati così