23 Febbraio 2022

Raid nel locale a Villaricca, il proprietario: “Nessuno ci tutela”

Avenir Villaricca

Raid nel locale a Villaricca. L’episodio è avvenuto nella notte, il proprietario si sfoga su Instagram e dichiara: “Nessuno ci tutela”

RAID NEL LOCALE A VILLARICCA: LO SFOGO DEL PROPRIETARIO– Raid nella notte nei pressi del locale Avenir di Villaricca. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano news”, i malviventi  hanno scardinato la porta d’ingresso del lounge bar e, una volta all’interno, hanno rubato ciò che c’era all’interno. Senza parole il proprietario, comprensibilmente sconfortato per l’accaduto.

Ecco le sue dichiarazioni su Instagram: “Ecco cosa è accaduto questa notte. Ecco il lato oscuro della nostra città. Ci impegniamo a creare ogni giorno qualcosa di bello: dalla location, al buon cibo, all’atmosfera, ai live show. Ma il brutto è dietro l’angolo. Siamo indignati, arrabbiati, delusi che ancora accadano queste oscenità! Sono entrati “in casa nostra” hanno distrutto e rubato le nostre cose. Noi intanto ci armiamo di tante pazienza e stasera saremo operativi per tutti voi amici! Con la speranza che questi animali vengano presi e puniti da chi di dovere”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CENTRO VACCINALE: GETTATE 350 FIALE DI VACCINO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.