Rai di Napoli: rubati 2.500 buoni pasto
Scoperto stamattina il colpo alla Rai di Napoli. Sono stati rubati 2.500 buoni pasto per un valore di circa 12.000 euro. Nessun segno di effrazione sulla cassaforte
Napoli – Un vero e proprio colpo è stato messo a segno ai danni della Rai di Napoli. L’auditorium Domenico Scarlatti è uno dei quattro centri di produzione televisiva e radiofonica della Rai, insieme a quelli di Roma, Milano e Torino.
Nato agli inizi degli anni ’60 in un progetto che vede la nascita del quartiere Fuorigrotta insieme alla costruzione della mostra d’Oltremare e di altri edifici è un punto cardine della città di Napoli. Nel corso degli anni il centro radiotelevisivo ha visto passare personalità illustri dello spettacolo ed è stato protagonista di importanti spettacoli televisivi.
Oggi però il centro Rai di Napoli balza agli onori della cronaca per un furto subito al proprio interno. Questa mattina all’interno degli uffici Rai di Napoli è stato scoperto il furto di 2.500 buoni pasto per un valore di circa 12mila euro.
I buoni pasto erano conservati in una cassaforte della sede di viale Marconi. Sia la cassaforte che la porta dell’ufficio non presentano segni di effrazione. Al momento sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Napoli Fuorigrotta. Gli agenti non escludono che i ticket siano stati sottratti a più riprese.
Seguici sulla nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Eventi, Sport, SSC Napoli, Cultura, Curiosità (CLICCA QUI).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MANGIANO DA SORBILLO E SI SENTONO MALE: IN 7 IN OSPEDALE
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbo guida il motorino. Il padre:”Vai più veloce” e lo filma – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coltivava piante di marijuana nel giardino di casa. Arrestato
Lascia un commento