Rai conferma contratto pluriennale con Stefano De Martino: i dettagli
A comunicarlo è proprio la dirigenza della tv italiana tramite un comunicato
RAI STEFANO DE MARTINO – Arriva un momento d’oro per Stefano De Martino. La Rai fa sapere in una nota che ha firmato un contratto pluriennale. Questo è quello che viene evidenziato nel comunicato pubblicato nella giornata di ieri, giovedì 23 maggio:
Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale con Rai. Sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2. L’ Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione
Contratto Rai: “Affari Tuoi” condotto da Stefano De Martino
Confermata, quindi, l’indiscrezione di Giuseppe Candela diffusasi nei giorni precedenti.
Come comunicato dalla dirigenza Rai, De Martino condurrà Affari Tuoi, uno dei titoli più pregiati dell’access prime time di Rai1. Il format è reduce dall’addio di Amadeus. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di firmare il contratto con Discovery, diventando uno dei volti di punta del Nove.
L’ex ballerino di Amici ha dimostrato di saper tenere la scena, confermandosi come uno dei volti più interessanti della Rai. In questo modo è riuscito ad ottenere uno spazio di rilievo sul piccolo schermo. Un’altra indiscrezione, pubblicata da Giuseppe Candela, a Stefano sarebbe andata un’opzione sul Festival di Sanremo. Per lui ci sarebbe la possibilità di diventare direttore artistico e conduttore nel biennio 2027-2028 (successivo a quello di Carlo Conti).
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ambra Angiolini e il post sui disturbi alimentari: un cancro all’anima
ARTICOLO PRECEDENTE
Serpenti in una scuola di Casoria: preoccupazione tra i genitori
ARTICOLO SUCCESSIVO