2 Settembre 2023

Ragazzo ucciso a Napoli: mercoledì lutto cittadino per i funerali

Ragazzo ucciso a Napoli, mercoledì 6 settembre i funerali alla Chiesa del Gesù Nuovo alle ore 15: Manfredi dispone il lutto cittadino.

Immagine social del giovane

Funerali di Giovanbattista Giovanbattista Cutolo

Ragazzo ucciso a Napoli – Non si ferma il grido di dolore ed indignazione nel capoluogo partenopeo per l’assurda morta di Giovanbattista Cutolo.

Il giovane musicista di soli 26 anni ucciso da un ragazzo di appena 16 anni a colpo di arma da fuoco: una storia da brividi anche nella sua parte più sintetica in una città dove si rischia di morire per una lite scaturita da un parcheggio.

Ragazzo ucciso a Napoli, lutto cittadino per i funerali:

Il Sindaco di Napoli Gartano Manfredi ha disposto il lutto cittadino per mercoledì 6 settembre in occasione dei funerali del giovane Giovanbattista Cutolo che si terranno presso la Chiesa del Gesù Nuovo a Napoli.

A celebrare le esequie sarà l’arcivescovo di Napoli Domenico Battaglia: la funzione inizierà alle ore 15.

Omicidio Giovanbattista Cutolo, le indagini:

Intanto il Gip ha convalidato il fermo del 16enne che ha sparato contro il giovane musicitsta.

Il ragazzo ha confermato la confessione provando a sostenere di essersi difeso durante una lite: tesi quella della legittima difesa non accolta dal giudice che ha convalidato l’arresto del minore.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Piazza Municipio pub chiuso, era stato teatro di un omicidio.