Ragazzo tenta di sbarazzarsi della droga gettandola nel giardino: arrestato
Durante un' operazione anti-droga, un ragazzo ha provato a sbarazzarsi della droga gettandola in un giardino: arrestato dai carabinieri
I Carabinieri di Sant’Antimo durante un’operazione anti-droga hanno arrestato un ragazzo di 28 anni mentre cercava di sbarazzarsi della droga in suo possesso gettandola in un giardino. I militari, mentre effettuavano i controlli, hanno individuato un appartamento dove secondo loro c’era un pusher in azione.
Tenendo sotto controllo l’abitazione a Sant’Antimo, si sono accorti dell’arrivo di due giovani in scooter e uno di loro, il 28enne in questione, già noto alle forze dell’ordine, si è avvicinato al cancello con un pacchetto in mano, avviando uno scambio con dei clienti. Il repentino intervento dei carabinieri blocca l’operazione: i clienti riescono a fuggire ma l’appartamento è accerchiato. Mentre gli agenti sono alla porta d’ingresso, il ragazzo cerca di sbarazzarsi della droga in suo possesso, gettandola in un giardino, senza tener conto però che c’era un carabiniere anche lì, che ha subito raccolto il pacchetto contenente le sostanze stupefacenti.
Ragazzo prova a sbarazzarsi della droga gettandola nel giardino: scattano le perquisizioni e l’arresto
Nella busta vengono trovati 63 grammi di hashish e marijuana suddivisi in dosi. Subito è scattata la perquisizione in casa e vengono trovate ulteriori dosi di cocaina e marijuana, un bilancino di precisione, una lama con tracce di sostanze stupefacenti, bustine per il confezionamento della droga e 290 euro in contanti provenienti probabilmente da una precedente vendita.
Il 28enne è stato arrestato con l’accusa di spaccio di droga.
Fonte: Cronache della Campania / Credit foto: avvocato penalista
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Minaccia ex suoceri colpevoli della fine della relazione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Pietro a Patierno, fermato con la droga: arrestato 19enne