Ragazzo sparato a una gamba: in ospedale un 14enne
Il ragazzo sarebbe stato colpito da un piombino mentre si trovava in via San Giovanni
RAGAZZO SPARATO A UNA GAMBA-Un 14enne è stato ferito a una gamba sinistra. Ieri sera, sabato 12 agosto, è giunto presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, un comune di Napoli. Le forze dell’ordine, sono impegnate nelle indagini, al fine di comprendere bene le dinamiche di quanto è successo nonchè le ragioni dei fatti. Stando a una prima ricostruzione degli eventi accaduti, un piombino avrebbe colpito il giovane alla gamba sinistra, mentre lui si trovava in via San Giovanni.
Ragazzo sparato a una gamba: operato e poi dimesso in buone condizioni
Giunto in ospedale, i medici hanno estratto il proiettile per poi segnalare, come da prassi, l’episodio ai carabinieri della Compagnia di Marano. Una delle ipotesi più accreditate è che ci sia stato un conflitto tra giovanissimi, dell’età all’incirca della vittima. Non si esclude dunque un raid tra giovanissimi. Dopo essere stato sottoposto all’intervento, si è deciso che il 14enne fosse in buone condizioni. Così ha ottenuto le dimissioni, con una prognosi di pochi giorni.
Un ulteriore episodio di violenza che ha come protagonisti ragazzini, si è concluso, questa volta, nel migliore dei modi.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Commerciante annuncia suicidio su facebook: shock ad Afragola
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO