Ragazzo si risveglia dal coma a Pimonte dopo un incidente
17enne è finito in coma, in seguito a un grave incidente stradale
pexels
RAGAZZO SI RISVEGLIA DAL COMA PIMONTE- Una drammatica vicenda, quella di questo giovane che, dopo un grave incidente stradale con il suo veicolo, si è trovato in coma ed è riuscito a riprendersi in tempi sorprendentemente rapidi.
Il 27 ottobre un ragazzo di 17 anni di nome Michele, residente a Pimonte, in provincia di Napoli, ha riportato un grave incidente automobilistico. Dopo circa un giorno di degenza in coma, ricoverato in ospedale, il giovane si è finalmente risvegliato.
Pimonte, Michele si risveglia dal coma dopo un tragico incidente
A comunicare la notizia il sindaco della città, Francesco Somma. Il primo cittadino ha raccontato di averlo visitato, di avergli parlato e di aver ricevuto da lui un ringraziamento per l’affetto ricevuto.
Il ragazzo ha inoltre chiesto quando potrà tornare ad allenarsi con la squadra di calcio locale il “Pimonte 1970”, manifestando l’intenzione di riprendersi presto. Non si trattava però del primo episodio grave nella vita di Michele. Due anni prima era sopravvissuto a un altro incidente, questa volta in scooter, che aveva già messo a dura prova lui e la comunità.
Dopo l’ennesima speranza collettiva e l’angoscia vissuta dalla famiglia e dagli amici, la notizia del risveglio è apparsa come un segnale positivo e di sollievo per tutti.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Strage di Paupisi, Antonia Ocone si è svegliata dal coma
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jessica Strapazzollo: l’ennesima vittima cascata in una trappola mortale
