Ragazzo scomparso in Campania e trovato morto nel Torinese
Il giovane 15enne Rayan Mdallel era scomparso il 30 gennaio ed il cadavere è stato ritrovato nei pressi del Torinese il 19 febbraio. Solamente poche ore fa
Ragazzo scomparso in Campania e ritrovato morto nel Torinese

Ragazzo scomparso in Campania – Poche ore fa il Sindaco di Mondragone Francesco Lavanga ha comunicato direttamente sulla sua pagina Facebook la notizia dell’avvenuto ritrovamento del giovane 15enne Ryan Mdallel scomparso il 30 gennaio e trovato morto nel Torinese, le cause sono ancora sconosciute.
Ragazzo scomparso in Campania: le parole del Sindaco
Le parole del primo cittadino rivolte alla comunità sono state le seguenti :”Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Mdallel Rayan, il ragazzo quindicenne che il 30 gennaio di quest’anno si era allontanato da casa, e’ stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare. Non trovo, ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante. La sua giovane vita, spezzata troppo presto e in circostanze così laceranti, lascia in tutti noi un senso di smarrimento e profonda tristezza. Certo di rappresentare lo smarrimento di tutta la comunità mondragonese, porgiamo la nostra vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato. Sicuramente rivolgeremo a Rayan, nei giorni a seguire, un momento di lutto cittadino, in cui riflettere e soprattutto pregare. Riposa in pace piccolo Rayan:”.
Il corpo infatti era stato rinvenuto il 19 febbraio ma è stato riconosciuto solo poche ore fa grazie all’esame del DNA.
Il giorno in cui si era allontanato da casa in sella a una biciletta nera. Rayan indossava una felpa scura, delle scarpe Nike bianche e aveva due zaini, inoltre aveva portato con sè i documenti e il cellulare che però risultava spento.
Ti potrebbe interessare anche : https://napoli.zon.it/tentato-suicidio-a-napoli-ragazza-si-lancia-nel-vuoto-a-materdei/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO