Ragazzo salernitano di 36 anni ucciso a colpi di pistola. È un giallo
Lutto nel Cilento per la morte di Jesse Janes Edoardo Chirico, ragazzo salernitano di 36 anni ucciso a colpi di pistola in circostanze misteriose
LUTTO IN CILENTO, RAGAZZO SALERNITANO UCCISO – Tragedia che lega la Campania al Brasile. Jesse Janes Edoardo Chirico, 36enne originario del Paese sudamericano ma adottato da una famiglia di Capaccio Paestum è stato ucciso a colpi di pistola. Qualche tempo fa, l’uomo era ritornato in Brasile e fra qualche giorno sarebbe dovuto tornare in Italia per testimoniare in un processo a suo carico.
Il 36enne però è stato ucciso a colpi di pistola in Brasile in circostanze misteriose. Come riportato da IlGiornaledelCilento.it, l’omicidio è avvenuto circa un mese fa ma solo ora la notizia è trapelata in Italia.
Secondo quanto si legge dai media brasiliani, l’uomo è stato ucciso il 9 settembre presso il quartiere Setor a Querencia. Due individui a volto coperto si sarebbero avvicinati a lui sparandogli diversi colpi di pistola. Le autorità brasiliane stanno indagando sull’omicidio. Sulla salma del 36enne è stata eseguita l’autopsia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, l’addio di de Magistris: “Oggi finisce una missione durissima. Voglio ringraziare la città più bella del mondo”
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
Lascia un commento