20 Ottobre 2016

Ragazzo napoletano insulta e minaccia la sua ex catanese

ragazzo

Il ragazzo, dopo la rottura con la sua ex di Catania, insulta pesantemente la giovane e la minaccia: “Pubblico le tue foto hot sul web”

[ads1]

Ormai il divario creatosi sull’argomento “web” non fa che delineare sempre più nettamente gli schieramenti di pensiero: da un lato coloro convinti che l’evoluzione di internet abbia portato solo riscontri positivi e dall’altro, invece, coloro che ritengono esattamente il contrario. Quando le notizie, purtroppo, sono come quelle da titolo, subito siamo propensi a pensare che il web abbia rovinato la vita di molte persone e che abbia anche modificato anche il loro modo di pensare, facendolo diventare molto più subdolo e manipolatore.

Come da titolo, la notizia di oggi riguarda l’ennesimo ricatto avvenuto tra due giovani che hanno interrotto la loro relazione. Solitamente dopo la rottura si pronuncia la famelica frase “Ognuno per la sua strada”, ma quando iniziano ad entrare in gioco insulti e minacce pesanti, la situazione si complica in malo modo. Nella storia di oggi è coinvolto un 32enne napoletano che, non essendosi rassegnato alla rottura con la sua ragazza catanese, ha continuato a perseguitarla e ad insultarla in maniera molto pesante. Non solo ha iniziato a diffamare e insultare la ragazza, ma anche la sua famiglia e in particolare, la madre della giovane. Come se tutto questo non bastasse, il ragazzo ha continuato anche ad inviare messaggi minacciosi alla sua ex con su scritto “Pubblicherò tutte le tue foto senza veli sul web”. La ragazza, allora, visto i continui insulti e minacce, ha poi deciso di andare a denunciare il tutto alla Procura di Catania.

I militari sono subito intervenuti sul caso e hanno sequestrato ciò in suo possesso: tablet, smartphone e pc. Il 32enne, però, in seguito a questa storia si è giustificato dicendo alle autorità di non essere stato lui a dire quelle cose o a minacciare la ragazza. Il ragazzo, infatti, sostiene di essere stato hackerato e dunque, di aver perso tutte le foto e i video hot della ragazza in suo possesso. Non solo, il giovane ha anche dichiarato di aver avuto minacce dagli hacker in cui gli chiedevano di pagare 400 euro per la restituzione dei suoi averi.

La Procura di Catanea sta ancora indagando sul caso.

[ads2]