Ragazzo muore sotto gli occhi della madre, aveva 15 anni
Ragazzo muore per recuperare il pallone, cade nella vasca di depurazione della fabbrica. La madre vede tutto
RAGAZZO MUORE A 15 ANNI – E’ quanto accaduto a Castellanza, a Malpensa. Il giovane Niang, di soli 15 anni, voleva recuperare il suo pallone quando è caduto in una vasca di depurazione di una fabbrica.
Si tratta di una tintoria industriale sita nella cittadina, precisamente in via Isonzo. La tragedia è avvenuta nell’area della Ecosis Srl, proprio dove lavora, come custode, un amico della vittima.
Niang era con la mamma e i fratelli in visita al proprio amico di famiglia quando, probabilmente per una caduta accidentale, ha finito la sua corsa precipitando in una delle vasche dell’industria, morendo poco dopo l’arrivo in ospedale.
Attualmente le forze dell’ordine sono a lavoro per far luce su quanto accaduto: il capitano Annamaria Putortì cerca di ricostruire l’esatta dinamica di quello che, ripetiamo, parrebbe un incidente. Ad ogni modo, la zona è stata messa sotto sequestro per gli accertamenti e i controlli del caso.
Il sindaco della città scrive così:
«Una tranquilla domenica d’autunno. Ancora calda. Così che i ragazzi possano uscire a giocare a pallone. Una scena famigliare che si trasforma in una tragedia impareggiabile. Si resta impietriti di fronte ad una cosa così enorme. A nome dell’intera comunità di Castellanza io voglio esprimere tutta la vicinanza della città a questa famiglia vittima di un dramma inimmaginabile. Siamo tutti pronti a dare il nostro sostegno a questi genitori segnati da un lutto che toglie il respiro».
FONTE: MALPENSA24.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Quindicenne finisce nei guai, l’accusa è di ricettazione
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento