Ragazzo folgorato mentre carica lo smartphone: muore a 14 anni
Ragazzo folgorato mentre carica lo smartphone: muore a 14 anni a causa di un fulmine che ha colpito il suolo mentre inseriva la presa
Ragazzo folgorato mentre carica lo smartphone: muore a 14 anni a causa di un fulmine che ha colpito il suolo mentre inseriva la presa. E’ accaduto in Brasile, ad Alexania. La giovane vittima, come riportano i colleghi di Occhionotizie.it, Max Willyan dos Reis Gomes.
Il giovane viveva in una fattoria, a pochi chilometri dal centro cittadino. Le circostanze di morte hanno dell’incredibile: mentre stava mettendo in carica lo smartphone in una presa di casa sua, è stato colpito da un scossa elettrica che non gli ha lasciato scampo.
Il 14enne è stato trovato dai suoi familiari, riverso a terra, a pochi metri dalla presa. Secondo la polizia locale, il giovane sarebbe morto sul colpo.
Nel momento in cui ha inserito la presa, un fulmine avrebbe colpito la regione e questo avrebbe provocato la forte scarica che ha colpito la vittima. L’evento, dunque, potrebbe essere collegato all’incidente. Tuttavia, per averne la conferma, è necessario attendere la perizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Grande Fratello Vip, Alex Belli: tutta la verità sul rapporto con Soleil
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green Pass bruciati a Napoli: manifestazione in Piazza Plebiscito
Lascia un commento