Ragazzo di 19 anni ferito da colpi di arma da fuoco: è in ospedale
Un ragazzo di 19 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco. Si sarebbe opposto ad un tentativo di rapina. Ora è in ospedale
Sotto osservazione alla Clinica Villa dei Fiori di Acerra è arrivato un ragazzo di 19 anni ferito da colpi di arma da fuoco. Il ragazzo, di Pomigliano d’Arco, era già noto alle forze dell’ordine.
E’ stato raggiunto da colpi di arma da fuoco e ferito alla gamba destra ed è tutt’ora ricoverato.
I Carabinieri indagano sul ragazzo ferito da colpi di arma: cosa è accaduto
Sono in corso le indagini dei Carabinieri della stazione di Acerra e quelli della sezione operativa di Castello di Cisterna, che sono intervenuti, nella sera di venerdì, per un ferimento di un ragazzo di 19 anni.
Secondo le prime ricostruzioni ma ancora al vaglio, in quanto da verificare, il giovane si sarebbe opposto ad un tentativo di rapina. E’ successo in Via Gerani a Pomigliano d’Arco, e il giovane, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco.
Il giovane è ancora sotto osservazione ad Acerra, nella Clinica Villa dei Fiori, e le indagini proseguono per fare luce e chiarezza su quanto accaduto. I Carabinieri di Acerra e Castello di Cisterna cercano di ricostruire l’incidente.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Napoli, neonato 3 mesi ricoverato per meningite batterica: è in terapia intensiva
Fonte: NapoliToday / Credit foto: Agenzia Medica
ARTICOLO PRECEDENTE
Sorpreso con droga mentre era affidato in prova in un bar: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Perquisizione in casa di un uomo: trovati droga e macchina conta soldi