Ragazzina violentata, ora è ricoverata in ospedale
Ragazzina violentata da un amico con cui era in giro a bere. E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì.
Come scrive Il Corriere dell’Umbria, una ragazza 15enne avrebbe subito uno stupro tra le vie di Perugia nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi.
La ragazza ha denunciato ai carabinieri la violenza subita da un ‘amico’ con la quale era uscita a bere. Attualmente è ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia, con una prognosi di circa 40 giorni.
Secondo quanto raccontato dalla vittima stessa, a violentarla è stato un ragazzo appena maggiorenne suo conoscente: i due erano usciti insieme. Lo stupro è avvenuto nella centralissima via Bontempi, nel cuore del centro storico perugino. L’orrore della vicenda sta anche nel fatto che la ragazza conosceva il proprio aggressore.
Soccorsa e trasportata in ambulanza, per la ragazza è stato previsto il codice rosa, un percorso di accoglienza al Pronto Soccorso apposito per chi subisce violenze. Subito dopo i carabinieri hanno iniziato ad indagare sull’accaduto. La 15enne avrebbe già indicato il nominativo e le generalità del violentatore che l’aveva invitata a fare un giro in centro.
Quanto successo è ancora al vaglio dell’Arma. A riportarlo è La Nazione.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Disabile bullizzato: gli fanno bere pipì e gli lanciano scarafaggi – IL VIDEO
Lascia un commento