Ragazzina di 12 anni impiccata in bagno: si teme nuova sfida su TikTok
Ragazzina di 12 anni muore impiccata in bagno con la corda dell’accappatoio: c’è l’ipotesi dell’ennesima sfida folle su TikTok
RAGAZZINA IMPICCATA – Tragedia a Borgofranco di Ivrea, nel Torinese: una ragazzina di 12 anni è morta ieri impiccata in bagno con la cintura di un accappatoio. A dare l’allarme è stato il padre di lei, che l’ha trovata priva di sensi.
Sulla tragedia stanno indagando carabinieri della Compagnia di Ivrea. Su mandato della procura, è stato sequestrato il cellulare assieme al computer della giovane. L’ipotesi – o meglio il timore – è che la ragazzina sia stata l’ennesima vittima di una folle sfida di Tik Tok. Si teme, dunque, ciò che era accaduto a Palermo lo scorso gennaio: una bambina di 10 anni era morta allo stesso modo – impiccata in bagno sempre con una cintura di accappatoio.
Come riportano i colleghi di Repubblica, lo zio della ragazzina ha dichiarato: «E’ colpa di quel social network che hanno i ragazzini, Tik Tok. Non aveva tante cose sul cellulare ma aveva scaricato l’app di Tik Tok”.
Certamente, quella della sfida folle non è l’unica ipotesi al vaglio degli inquirenti. Le indagini sono ancora in corso.
LEGGI ANCHE: Addio Valeria, si è spenta a 31 anni a causa del Covid-19
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protesta ambulanti Napoli, blocco sul Lungomare: “Siamo allo stremo”
Lascia un commento