Ragazzi uccisi ad Ercolano, giovedì le esequie
Ercolano, ragazzi uccisi a colpi di pistola: domani l’esame autoptico al II Policlinico e giovedì le esequie
NAPOLI – La Procura ha conferito stamane l’incarico per l’esame autoptico al medico legale Anna Gargiulo che eseguirà domani, nel Secondo Policlinico, l’esame autoptico sulle salme di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, i due ragazzi uccisi ad Ercolano lo scorso giovedì notte.
I due giovani di 26 e 27 anni, originari di Portici, sono stati uccisi a colpi di pistola da Vincenzo Palumbo, che ha esploso diversi colpi di arma da fuoco con una pistola legalmente detenuta. L’autotrasportatore, di 53 anni, è accusato adesso di duplice omicidio volontario.
L’indagato è stato sottoposto ieri, dal GIP Carla Sarno, a una misura cautelare in carcere perchè si ravvisava la possibilità di reiterazione del reato.
All’autopsia sarà presente un consulente di fiducia, il dottor Maurizio Saliva, delegato dal legale della famiglia Pagliaro.
Dopo l’esame autoptico le salme verranno restituite alle rispettive famiglie e giovedì pomeriggio si terranno le esequie nella chiesa di S. Ciro a Portici.
FONTE: Ansa
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Salernitana Napoli, tifosa partenopea schiaffeggiata prima della partita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo arancione in Campania, i comuni che chiuderanno le scuole
Lascia un commento