Ragazzi uccisi a Ercolano. L’avvocato del colpevole: “Il signor Palumbo chiede scusa”
Ragazzi uccisi a Ercolano, parla l’avvocato del Signor Palumbo. “Si scusa con i familiari, non voleva uccidere”. Ecco cosa succede
Ragazzi uccisi a Ercolano: il legale del colpevole ha riportato le parole di quest’ultimo, che sarebbe completamente devastato dall’aver compiuto quell’atto. L’uomo, il signor Palumbo, si è scusato con i familiari e ha dichiarato che non aveva intenzione di uccidere.
Ma andiamo con calma: la scorsa notte due ragazzi di Portici sono stati uccisi nei pressi di un’abitazione situata in via Marsiglia, ad Ercolano. Pare che i due giovani, uno di 26 anni e l’altro di 27, fossero in macchina a parlare quando un uomo ha esploso dei colpi di pistola uccidendoli.
L’uomo è un autotrasportatore di 53 anni, proprietario di quella casa. Vincenzo Palumbo, questo il suo nome, deteneva legalmente quella pistola e, pare, avesse scambiato i due giovani per ladri. Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, questi i nomi delle due vittime, stavano invece soltanto chiacchierando. L’uomo, però, aveva subito un furto nei mesi precedenti e aveva paura che si trattasse di una situazione simile.
“Il signor Vincenzo Palumbo chiede scusa ai familiari non voleva uccidere. Anche lui è profondamente addolorato. Aspettiamo che la magistratura faccia il suo lavoro”. Queste le parole pronunciate dal difensore Francesco Pepe, come riportato da ANSA.
Leggi anche: Vaccino Johnson seconda dose in arrivo. Sarà eterologa? “La protezione cala ma…”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino Johnson seconda dose in arrivo. Sarà eterologa? “La protezione cala ma…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen infortuato, non convocato per il derby con la Salernitana
Lascia un commento