26 Settembre 2024

Ragazzi scomparsi a Casoria: l’appello a “Chi l’ha visto” per Biagio e Domenico

Tanta preoccupazione per i due fratelli scomparsi, di cui ancora non si hanno notizie

immagine di repertorio

fratelli scomparsi Casoria, ragazzi scomparsi casoria biagio e domenico

Ragazzi scomparsi a Casoria: non si hanno ancora notizie di Biagio e Domenico, i due fratelli scomparsi da mercoledì scorso.

Nella trasmissione Chi l’ha visto, su Rai 3, ieri sera l’appello del parroco per il ritorno dei due ragazzi. Ecco cosa è successo.

Ragazzi scomparsi a Casoria: la preoccupazione per Biagio e Domenico

Tanta la preoccupazione per Biagio e Domenico Santoriello, i due fratelli scomparsi da Casoria mercoledì 18 settembre. La mattina di mercoledì, infatti, i due ragazzi si erano recati normalmente a scuola: nel pomeriggio, però, avrebbero dovuto essere trasferiti in una comunità a Villaricca.

Poco prima dell’arrivo del responsabile che avrebbe dovuto portarli in comunità, i due fratelli sembrano essersi allontanati. Da quel momento se ne sono perse le tracce: le ipotesi più probabili, avanzate nel corso della trasmissione, immaginano un allontanamento volontario di Biagio e Domenico. Forse i due minorenni si sono infatti allontanati prendendo qualche treno dalla stazione.

Restano per ora però soltanto ipotesi: il parroco Don Pasquale, nel mentre, ha lanciato un appello in trasmissione rivolgendosi direttamente ai due fratelli, pregandoli di tornare. Il parroco di San Antonio Abate si è inoltre scusato con i due ragazzi a nome della comunità, immaginando che i due fratelli siano stati delusi dai comportamenti degli adulti nei loro confronti.

Si spera quindi che l’appello sia arrivato anche a Biagio e Domenico e che i due ragazzi possano essere ritrovati quanto prima. Nel mentre continuano ovviamente le indagini delle forze dell’ordine nel tentativo di rintracciarli.

Leggi anche: Ragazzi scomparsi a Casoria: continuano le ricerche

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.