Ragazza violentata in strada: 29enne incastrato dalle impronte
È successo più di un mese fa a Milano dove una ragazza è stata violentata in strada, dopo essere stata trascinata da uno sconosciuto in un vicolo. Il colpevole è stato ritrovato grazie alle impronte digitali
L’accaduto risale alla notte tra sabato 5 e domenica 6 febbraio in via Röntgen, zona Bocconi a Milano. Lì, una ragazza, dopo essere uscita con gli amici, è stata trascinata in un vicolo buio e isolato ed è stata quindi violentata per strada. La vittima è una ragazzi di 20 anni, che è finita in ospedale in codice giallo.
Le indagini dei carabinieri hanno consentito di risalire al colpevole: si tratta di un uomo, un 29enne di origini marocchine che è stato arrestato pochi giorni fa.
Le dinamiche della vicenda
Erano le tre di notte quando la 20enne milanese stava aspettando il tram per tornare a casa propria. Alla fermata in viale Bligny è stata quindi approcciata dal 29enne che le avrebbe chiesto di fumare una sigaretta appartati. Secondo la ricostruzione la giovane avrebbe bevuto alcol e quindi il malvivente avrebbe approfittato della ragazza che si trovava in uno stato di non completa lucidità.
Lo stupro è stato fermato da una coppia di trentenni che stava passando nella zona per tornare a casa che, notando la giovane in difficoltà, è accorsa in suo aiuto riuscendo anche a mettere il fuga l’uomo.
Fonte: Milano Today.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento