Ragazza vessata e minacciata dall’ex fidanzato in Penisola Sorrentina
Una ragazza di 17 anni è stata vessata e minacciata dall’ex fidanzato per diversi mesi. La vicenda si è consumata nel periodo tra giugno e agosto nella Penisola Sorrentina.
Ragazza vessata dall’ex fidanzato: la vicenda
Una giovane diciassettenne, dopo la fine della relazione con un coetaneo, è stata costretta a subire da quest’ultimo continui atti persecutori e di violenza.
Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, il ragazzo, non accettando la fine del rapporto amoroso, ha iniziato a vessare e violentare la giovane. Alla ragazza erano state anche rivolte gravi minacce non solo alla sua persona ma anche nei confronti delle persone a lei vicine.
La giovane ha, dunque, vissuto un perdurante stato di ansia nel corso di tutto il periodo che, come accennato, è avvenuto nei mesi tra giugno e agosto 2023.
La ragazza si è, poi, rivolta alle forze dell’ordine, denunciando l’ex fidanzato.
Giovane condotto a Nisida
I militari, coordinati della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli hanno avviato delle indagini.
Al termine di queste ultime hanno messo in atto il provvedimento cautelare nei confronti del diciassettenne. Il ragazzo è stato, dunque, condotto presso l’Istituto Penitenziario Minorile di Nisida.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Casoria, parla il 16enne che ha accoltellato il coetaneo
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo in Campania: vento forte e temporali in arrivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano madre e figlio 16enne sorpresi con la droga: arrestati