Ragazza segregata dalla mamma per tre anni: orrore in Campania
Ragazza segregata dalla mamma per tre anni: orrore in Campania per la scoperta in un piccolo paese in Provincia di Avellino
Ragazza segregata dalla mamma per tre anni: orrore in Campania per la scoperta in un piccolo paese in Provincia di Avellino.
I Carabinieri hanno letteralmente liberato una giovane ragazza di 21 anni la cui mamma 47enne è accusata di averla letteralmente chiusa in casa negli ultimi tre anni impedendole di uscire.
Una brutta storia di maltrattamenti in famiglia quella scoperta ad Aiello del Sabato, piccolo comune della provincia di Avellino: secondo l’accusa la giovane ragazza sarebbe stata sottoposta a maltrattamenti di ogni tipo, dalle percosse ad essere legata alla ringhiera delle scale dell’abitazione.
Il blitz è scattato dopo la richiesta di aiuto della sorella minore anch’essa maggiorenne: le due ragazze sono state condotte in una località protetta.
Sotto indagine è finito anche il padre: uomo di 46 anni non si sarebbe mai opposto alle violenze casalinghe della moglie.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Danneggiano un’auto con una mazza da baseball: denunciati due giovanissimi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Mino Raiola è morto: la notizia ufficiale sui profili social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento