17 Febbraio 2020

Ragazza scomparsa a Treviso: ritrovata a Napoli

Foto diffusa sui social

ragazza scomparsa

È stata ritrovata a Napoli la ragazza scomparsa il 14 Febbraio scorso in provincia di Treviso: la 16enne aveva acquistato un biglietto del pullman

TREVISO, 17 FEB – Una ragazza di 16 anni che si era allontanata dalla propria abitazione nel Trevigiano il 14 febbraio scorso è stata ritrovata a Napoli.

La giovane era uscita di casa, il giorno di San Valentino, alle ore 10.00 per andare in palestra. A partire dalle ore 13.00, però, ha fatto perdere le sue tracce. I genitori ne hanno denunciato la scomparsa nell’immediato e diffuso su Facebook la foto della ragazza.

Le indagini della Polizia sono state facilitate grazie anche alle indicazioni relative all’acquisto di un biglietto di un pullman in un esercizio pubblico di Treviso il giorno della sparizione. La linea, infatti, collega il Veneto al capoluogo campano.

Seguendo questa pista, le Forze dell’Ordine sono riusciti ad individuarla. La 16enne era in buone condizioni di salute ed è stata ritrovata in un’area pubblica.

Dopo il ritrovamenteo, una telefonata, alle 2.00 di notte, permette ai genitori di dare un sospiro di sollievo. “Mamma sto bene”, dice. Ancora non è chiaro perché la 16enne si sia allontanata e perché si sia diretta proprio a Napoli.

Leggi anche: Tragedia di San Valentino: bimba muore nel grembo materno

Seguici sulla nostra pagina Facebook. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.