Ragazza positiva al Covid fermata in Tangenziale: denunciata
Ragazza positiva al coronavirus viola l’isolamento fiduciario e viene fermata per un controllo in Tangenziale. Scatta la denuncia…
RAGAZZA POSITIVA FERMATA A NAPOLI- Continuano i controlli sul territorio per frenare i contagi e garantire il rispetto delle regole. Nella serata di ieri, a Napoli, una ragazza di trentadue anni è stata fermata all’uscita del Casello di Fuorigrotta dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta.
I militari hanno intercettato in prossimità dei caselli di Fuorigrotta un’auto con a bordo la sola conducente. Pertanto, dopo il pagamento del pedaggio l’hanno fermata per sottoporla ad un controllo finalizzato ad accertare il motivo del suo spostamento. La donna, mostrando una particolare inquietudine al controllo, non ha saputo riferire nulla in merito e, successivi accertamenti, è emerso che era risultata positiva al COVID-19 e che si era allontanata dal proprio domicilio.
La donna, una 32enne napoletana, è stata denunciata per avere violato la quarantena fiduciaria.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia: “IL SINDACO DI NAPOLI, LUIGI DE MAGISTRIS, RICEVE IL TAPIRO D’ORO DI STRISCIA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento