Ragazza molestata sul bus, l’autista eroe la salva e fa arrestare l’uomo
Ragazza molestata a Roma sul bus sotto gli occhi di tutti: a salvarla è l’autista. Le parole del sindaco: “Merita la medaglia della città”
I fatti sono avvenuti sotto gli occhi di altre persone, ma a salvarla è stato l’autista del mezzo pubblico. Dalle informazioni raccolte, infatti, la ragazza molestata stava tentando di scendere dal bus, ma l’uomo non ha mollato la presa e l’ha afferrata per un braccio con violenza.
L’uomo ha iniziato dunque a palpeggiare la vittima, ma grazie al gesto dell’autista la brutta storia si è conclusa con l’arresto dell’uomo. Il nobile gesto dell’autista, Pasquale S., – questo il suo nome -, ha colpito in modo particolare il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Il primo cittadino, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, ha scritto:
“Grazie a Pasquale S. l’autista Atac Roma che con prontezza ha impedito che una donna venisse abusata e ha fatto arrestare l’aggressore. Roma è fiera di chi si prende cura degli altri. Con Eugenio Patanè saremo felici di premiarlo con la medaglia della città per questo suo gesto coraggioso”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI, MINACCIATA DAL CARCERE DELL’EX COMPAGNO: “DENUNCIO MA NESSUNO FA NULLA”. IL CASO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento