Ragazza investita, Morena torna a casa dopo cinque mesi
Morena è la ragazza investita al Rione Alto lo scorso 8 giugno. Torna a casa dopo 4 mesi e mezzo di calvario in ospedale
RAGAZZA INVESTITA, MORENA TORNA A CASA DOPO CINQUE MESI
Finalmente una bellissima notizia. Morena è la ragazza investita da un pirata della strada in Via Pietro Castellino, quartiere Arenella di Napoli. Lei era passeggera di uno scooter e fu letteralmente travolta in pieno dall’auto. L’uomo è stato successivamente rintracciato.
Alla giovane ragazza è stata amputata una gamba e ha rischiato di perdere anche l’altra. Un calvario infinito dallo scorso 8 giugno. Ci sarà tempo per riprendersi e non sarà mai una vita normale, ma almeno Morena c’è. È viva e nelle scorse ore è tornata a casa. L’affetto della famiglia, degli amici e dei conoscenti è stato determinante nella battaglia tra la vita e la morte.
Ragazza investita, le condizioni della ragazza
Quattro mesi e mezzo, lunghi e pieni. Pensieri che si intrecciano a fede, devozione e speranze. Sul filo del rasoio, tra la vita e la morte. Morena ha rischiato di perdere la vita da giovanissima per colpa di un criminale, che l’ha ridotta adesso senza una gamba. Morena ha sofferto tanto. Troppo.
Ma i miglioramenti del quadro clinico hanno spinto lo staff sanitario dell’Ospedale Cardarelli alle dimissioni. Un’estate intera di tormento e di timori forti per la famiglia. Il peggio è alle spalle, ora finalmente può tornare a casa nel calore della propria dimora, dove continuerà ad esserci il calore di amici e parenti. La notizia più bella: Morena è viva ed è a casa.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Secondigliano – agente arrestato con 800 g di hashish
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: nuovi spoiler quarta puntata 20 ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO