Ragazza americana in Erasmus perde la vita per colpa di un panino
Ragazza Americana in Erasmus perde la vita per colpa di un panino, il malore è iniziato non appena è uscita dal locale

Ragazza americana perde la vita per colpa di un panino – Il tragico evento s’è consumato nella Capitale, a Roma, città in cui la ragazza si trova per un Erasmus.I
Secondo quanto dichiarato dai poliziotti del commissariato di Porta Maggiore, che si sta occupando del caso, la ragazza è deceduta a causa di ciò che aveva ingerito durante il pranzo.
Secondo le testimonianze dei suoi amici, la ragazza ha pranzato in un locale specializzato in cucina vegana, ossia una cucina priva di alimenti a base animale e dei suoi derivati.
Poco dopo il pranzo, quando già aveva lasciato la struttura, la ragazza s’è accasciata a terra priva di sensi, purtroppo inutili i tentativi delle amiche di salvarla.
Ragazza Americana perde la vita – La causa più probabile:
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, pare che la vittima, prima di consumare, avesse avvertito la cucina delle sue allergie.
Purtroppo, anche a causa della differente lingua, pare esserci stato un errore di comunicazione, un errore fatale per la ragazza americana.
Infatti secondo dei primi esami, pare che la vittima abbia perso la vita a causa di uno shock anafilattico per colpa della presenza di anacardi all’interno del suo panino.
La polizia continua con le indagini.
Potrebbe interessare la lettura di: Bacoli in corsa – Una piccola maratona di circa 11km o
anche Gita scolastica da incubo a Napoli: interviene il personale dell’Asl.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Castello delle Cerimonie: si tenta di annullare la confisca