La ragazza stava passeggiando per conto proprio, quando è stata raggiunta da un 17enne, che l’ha accoltellata per ben 8 volte, ferendola in maniera gravissima. Entrambi sarebbero caduti nel fosso al lato della strada, dove la giovane è stata poi trovata e soccorsa dai sanitari.
Le condizioni della 26enne sono gravissime, nonostante un primo intervento eseguito per salvarle la vita. In molti non sono in grado di giustificare in alcun modo la violenza del ragazzo, che potrebbe averla aggredita per rapinarla. Si fatica però a comprendere il motivo che lo abbia spinto a darle otto coltellate.
Ai microfoni di Treviso Today ha parlato nelle primissime ore dopo il fatto anche Davide Bortolato, sindaco di Marocco Mogliano Veneto. L’aggressione, specifica, è avvenuta su una strada di campagna molto frequentata. “Il fatto che l’aggressore sia un ragazzo di soli 17 anni – le sue parole riportate dalla fonte – rende il tutto ancora più inquietante“. Il primo cittadino ha specificato inoltre che “La giovane è stata aggredita alle spalle, mentre camminava, dal ragazzo che era in sella a una bicicletta. Non si capisce ancora bene per quale motivo. Speriamo che le condizioni della giovane migliorino al più presto“.
Lascia un commento