20 Maggio 2022

Raffaella Fico:”A letto mi piace la posizione del cammello”

Raffaella fico

Raffaella Fico parla a Le Iene della sua intimità col nuovo fidanzato: è pronta anche al matrimonio

RAFFAELLA FICO – E’ tornata a parlare alle telecamere la showgirl napoletana; lo ha fatto ai microfoni de Le Iene. Insieme a lei anche il suo nuovo fidanzato, che non appartiene al mondo dello spettacolo e che è comparso per la prima volta in tv.

Hanno parlato delle loro abitudini sessuali e hanno fatto confessioni bollenti ai giornalisti: hanno spiegato tutte le posizioni che preferiscono a letto.

La Fico e Piero Neri hanno fatto partire lo scoop: sono insieme da un anno e la loro passione è travolgente. E’ Raffaella Fico a dirlo apertamente: le piace la posizione del cammello.

Tra le tante cose hanno raccontato che è stato un amico in comune a farli incontrare e conoscere: è proprio Gianmaria Antinolfi, uno degi concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Piero Neri sta già parlando di matrimonio con Raffaella Fico e ha già conosciuto sua figlia Pia, con la quale ci sarebbe un bel rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Con Mario Balotelli:”Siamo come fratelli ora ma prima…”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.