Raffaella Fico e Mario Balotelli ora sono come fratelli ma c’è stato un momento in cui la showgirl ha sofferto molto
RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Ha partecipato al Grande Fratello Vip e una volta uscita dalla casa è stata ospite a Verissimo.
Durante la trasmissione Raffaella Fico ha dovuto rispondere anche a delle domande sul suo ex compagno, Mario Balotelli. La Toffanin le ha fatto domande sul calciatore e la showgirl ha spiegato che dopo momenti brutti ora la situazione è diversa.
Il rapporto tra la napoletana e l’attaccante bresciano è migliorato sensibilmente negli anni, anche grazie alla figlia. Ora i due, stando a quanto ammesso dalla Fico stessa, sembrano siano fratello e sorella, infatti ora lei è di nuovo fidanzata (con un altro ndr).
“La cosa che più mi ha fatto male è quel comunicato che fece chiedendomi il test del Dna pur sapendo che fosse sua figlia”. Questo il momento in cui la Fico – spiega – ci è rimasta mele.
Ora il rapporto va a gonfie vele e Mario non riesce a staccarsi dalla piccola Pia. Lei è contenta proprio per questa anche se è rimasta ferita da quella richiesta del calciatore.
“Hanno un bel rapporto, Mario stravede per lei. Si amano, fra loro basta uno sguardo. Sono felice perché anche noi abbiamo trovato il giusto equilibrio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: C’è Posta per Te anticipazioni 19 febbraio: ospiti della puntata
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento