29 Dicembre 2023

Raffaele Palladino nuovo allenatore del Napoli? ADL ci pensa

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Alla luce del rendimento degli azzurri è difficile immaginare che Walter Mazzarri sia confermato alla guida della squadra nella prossima stagione. Pertanto, in queste ore è iniziato il toto nomi e attorno alla panchina del Napoli sta orbitando anche il nome di Raffaele Palladino.
Per l’ex Juve e Genoa allenare il Napoli sarebbe il coronamento di un sogno e un ritorno a casa, visto e considerato che è nato a Mugnano di Napoli. Su questa possibile soluzione tecnica ne parla La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.

Raffaele Palladino nuovo allenatore del Napoli? Il punto

Aurelio De Laurentiis pare che stia cercando un nuovo allenatore per il suo Napoli e tra i vari nomi che stanno circolando c’è quello di Raffaele Palladino. Una semplice suggestione o c’è una possibilità concreta che il tecnico mugnanese si sieda sulla panchina azzurra? Ecco quanto scrivono i colleghi della Rosea:

Palladino, insieme a Thiago Motta, è uno dei profili che si stanno preparando al grande salto. Dopo il Monza, sarà il momento di misurarsi con una realtà che lotta per i vertici o quantomeno per un piazzamento in Europa. Quello che presumibilmente sarà anche lo status del Napoli. Gli occhi di Palladino brillano all’idea di guidare la squadra della propria città. E De Laurentiis valuta attentamente questa soluzione”.

– La Gazzetta dello Sport

A riprova di quanto detto dai colleghi della Gazzetta, vengono riportate le parole del diretto interessato all’idea di allenare il Napoli: “Sono un figlio di Napoli, il mio cuore è napoletano e mi sento napoletano a tutti gli effetti“.
Questo matrimonio si farà? Vedremo gli sviluppi dei prossimi mesi.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, Osimhen è già in Nigeria: tra fatti e misfatti