Rafa Benitez vorrebbe tornare a Napoli. “Ho un ricordo bellissimo”
Rafa Benitez vorrebbe tornare ad allenare il club SSC Napoli per una seconda volta dopo alcuni anni,”Ho un ricordo bellissimo di Napoli”
Rafa Benitez, ex-allenatore del SSC Napoli, vorrebbe tornare ad allenare il team partenopeo per una seconda volta. L’allenatore spagnolo ha risposto a diverse domande nel corso di una recente intervista a Sky Sport.
In seguito, Benitez ha affermato il suo desiderio di tornare a Napoli come allenatore degli Azzurri.
“Tornare a Napoli ? Ho un ricordo bellissimo di Napoli. Abbiamo portato a casa due trofei in un periodo in cui la Juventus dominava in Italia. Sono stato benissimo a Napoli ma non so cosa accadrà in estate. Dico solo che a Napoli si può vincere.”
Successivamente, Benitez svela un retroscena del suo incontro con De Laurentiis durante il suo lavoro col Napoli.
“Aurelio De Laurentiis è un presidente un pò visionario. Vi svelo un retroscena. Quando arrivò a Londra per parlare con me, mi disse “Scrivi gli attaccanti”. Tra questi nomi c’era anche Gonzalo Higuain. Lui aveva quest’idea prendere un allenatore manager con un direttore sportivo come Bugon per cambiare un pò la mentalità della squadra.”
Infine, lo spagnolo ha detto che il suo obiettivo è di tornare in Italia o nel Regno Unito dove c’è veramente la possibilità di vincere qualcosa.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram
Ti potrebbe interessare: Bakayoko, perla col Torino: il Napoli lo riscatterà? Scelta fatta per il futuro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne 28 Aprile, cosa è successo: Gemma protagonista
Lascia un commento