Raccoglie un petardo e gli scoppia tra le mani: grave 17enne
Tragedia sfiorata nel napoletano, raccoglie un petardo inesploso e gli scoppia tra le mani. Gravissimo un 17enne
Paura nella notte di Capodanno, raccoglie un petardo da terra e gli scoppia tra le mani: 17enne in gravi condizioni. I fatti si sono verificati nella notte a Melito.
La ricostruzione della vicenda
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni effettuate, il 17enne e un altro coetaneo erano in strada quando hanno visto un petardo inesploso in via Don Raffaele Abete. I due si sono fermati per accenderlo e, improvvisamente, l’ordigno è esploso tra le mani del giovane. Se il petardo sia stato raccolto da terra o se fosse di proprietà del giovane, non è ancora chiaro. L’esplosione però ha causato danni significativi al volto e alle mani del 17enne.
Il ragazzo, infatti, è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in condizioni critiche.
E’ stato poi trasferito all’ospedale di Pozzuoli e attualmente è in prognosi riservata. Sarà sottoposto a un intervento chirurgico per le ferite riportate. Il suo amico è in attesa di intervento chirurgico alla mano. Non sembra essere in pericolo di vita.
I Carabinieri di Melito hanno avviato le indagini per comprendere nel dettaglio la dinamica della vicenda.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL AEGUENTE ARTICOLO: Afragola, muore colpita da un proiettile nella notte di Capodanno
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, muore colpita da un proiettile nella notte di Capodanno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano!