Questione Meret, la clausola che fa scattare in automatico il rinnovo
Emergono particolari su una singolare clausola contenuta nel contratto di Meret in grado di far scattare in automatico il nuovo contratto.
Si parla ancora di rinnovi in casa Napoli e questa volta a tenere banco è il rinnovo contrattuale di Meret. Il contratto del portiere azzurro scadrà il prossimo giugno: rinnoverà? O il suo destino sarà lontano dal Vesuvio? In realtà, i colleghi della Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano rivelano una peculiare clausola contenuta nel suo attuale contratto.
Rinnovo Meret: la peculiare clausola contrattuale
Il rinnovo di Meret, quindi, potrebbe avvenire in virtù di una peculiare clausola contenuta nel suo attuale contratto. Questo particolare è stato messo in evidenza dai colleghi della Rosea. Ecco quanto hanno riportato:
““Nell’ultimo contratto firmato dal giocatore, infatti, c’è un’opzione di prolungamento che si attiva in automatico se chiude la stagione con almeno il 70 per cento di partite giocate. Al momento il portiere viaggia a ridosso di questa percentuale ed è chiaro che se dovesse tornare stabilmente titolare otterrebbe la certezza della nuova scadenza fissata al 2025 a poco più di 1,5 milioni di euro di ingaggio – ben prima della fine della stagione. Non vuol dire, tuttavia, che il Napoli abbia grandi progetti per lui. La società sta effettuando diverse valutazioni e non è escluso che davanti a una buona offerta si proceda alla cessione”
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rinnovo Kvaratskhelia, ADL pronto a contrattare: le trattative
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Picchia ex moglie e figlio con una sedia di legno: allontanato